A Marina di Ravenna una scultura di sabbia celebra Alien: Romulus

A Marina di Ravenna una scultura di sabbia celebra Alien: Romulus 05 agosto 2024 Marina di Ravenna, 5 ago. - Alien: Romulus, il nuovo horror-thriller dal produttore Ridley Scott (Alien, Prometheus, Alien: Covenant) e dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per celebrare l'uscita del film, gli scultori Antonio Molin e Michela Ciappini hanno realizzato a Marina di Ravenna una straordinaria scultura di sabbia raffigurante lo Xenomorfo, l'iconica creatura dell'universo di Alien. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

Dal 14 agosto 2024 nei cinema italiani con 20th Century Studios Alien: Romulus. Il nuovo capitolo dell’iconica saga fanta-horror è diretto da Fede Alavarez, già regista del remake La Casa (Evil Dead). “Alien: Romulus” è interpretato da un cast di giovani talenti guidato da Cailee Spaeny, vista di recente in Civil War e come Priscilla Presley nella pellicola Priscilla, ruolo che le è valso una Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile a Venezia 80 e e una candidatura al Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. (Cineblog)

Cailee Spaeny si è preparata per Alien: Romulus facendo scorpacciata di film horror da The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair a Non aprite quella porta. News Cinema (ComingSoon.it)

Alien: Romulus per la regia di Fede Alvarez (La casa, Man in The Dark) arriverà nei cinema il prossimo 14 agosto. Nella parte superiore della pagina trovate un video in cui viene mostrata la realizzazione della maestosa scultura. (BadTaste.it Cinema)

Alien: Romulus, come ha fatto Fede Álvarez a far apparire il film visivamente simile al capostipite della saga

La star di Priscilla e Civil War si è sottoposta a un training estremo, guardando questi classici del'orrore 24 ore al giorno! (Best Movie)

Le prime reazioni al nuovo capitolo del franchise Alien, intitolato Alien: Romulus, sono decisamente positive. Diretto da Fede Alvarez, noto per il suo lavoro su Don't Breathe e il remake di Evil Dead, il film sembra aver colpito nel segno con il pubblico, generando un entusiasmo che non si vedeva dai tempi di Aliens di James Cameron. (Movieplayer)

In vista dell’imminente uscita di Alien: Romulus (GUARDA IL TRAILER FINALE), il regista Fede Álvarez ha raccontato come si è impegnato per fare in modo che il suo film apparisse visivamente simile al capostipite della saga, uscito nel 1979 per la regia di Ridley Scott (BadTaste.it Cinema)