Inzaghi miglior allenatore AIC: "Dedico il premio a giocatori, società e tifosi. All'Inter sto benissimo, spero di restare a lungo"

Inzaghi miglior allenatore AIC: Dedico il premio a giocatori, società e tifosi. All'Inter sto benissimo, spero di restare a lungo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Va a Simone Inzaghi il premio di 'allenatore dell'anno' al Gran Galà del Calcio. Il tecnico dell'Inter, dopo aver ricevuto il riconoscimento dal ct della Nazionale Luciano Spalletti, ha parlato così dal palco: "Chiaramente mi fa molto piacere essere premiato, ancora di più da Luciano. Vorrei condividere in primis questo premio con i miei giocatori, senza di loro non sarebbe stato possibile. Poi lo condivido alla mia società che mi ha messo a disposizione tutto, speriamo ci siano altri anni. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

L’Inter si lascia alle spalle un novembre carico di impegni e vittorie: quattro nerazzurri si candidano per vincere il premio per il miglior gol del mese di Betsson. (Inter-News)

– Calciatore dell'anno: Lautaro Martinez I vincitori e i premi assegnati (Fanpage.it)

Era lui il presidente dell'Inter quando è arrivato il ventesimo scudetto e quindi la seconda stella. Steven Zhang ha poi dovuto lasciare il club nelle mani di Oaktree perché non è riuscito a coprire il debito che aveva contratto col fondo americano. (fcinter1908)

Inzaghi miglior allenatore in Serie A: «Sto benissimo all’Inter. Voglio rimanere!»

Al Gran Galà del Calcio è stata svelata la Top 11 della scorsa stagione, dominata dai giocatori dell'Inter, che piazza ben 7 rappresentanti su 11 nella formazione ideale. Completano la squadra due calciatori del Bologna, uno dell'Atalanta e uno del Torino. (Tutto Cagliari)

Pochi dubbi anche a centrocampo, con Calhanoglu in regia supportato da Barella e Koopmeiners, quest’ultimo autentico protagonista della passata stagione con la maglia dell’Atalanta. (FantaMaster)

IL COMMENTO – «Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. (Inter-News)