L’ECCELLENZA DI FANTINI GROUP DA OGGI AL MERANO WINE FESTIVAL
Non mancherà certo Fantini Group alla edizione numero 33 del Merano Wine Festival, il claim della kermesse “Excellence is an attitude!” testimonia bene il prestigio di poter far parte di un evento al quale è possibile partecipare, su invito, solo dopo aver superato una rigida selezione da parte degli organizzatori, alla perenne ricerca dell'eccellenza assoluta, appunto; unicamente chi dimostra di poter far parte di questa categoria si può fregiare del titolo di "selected by The Merano WineHunter" e prendere così parte all’evento. (TUTTOBICIWEB.it)
Su altri giornali
Domenica di pienone tra i saloni del Kurhaus, cuore pulsante del Merano Wine Festival, e nella Gourmet Arena dove campeggia lo Spazio Abruzzo. Dopo il successo della Cena di Gala di ieri sera, occasione di incontro e confronto con buyer, giornalisti e produttori, le 51 aziende abruzzesi presenti registrano contatti important e proficui. (Regione Abruzzo)
Köcher, che cosa si prova dopo tutte queste edizioni? Trentatrè edizioni di Merano WineFestival. Il fondatore, Helmut Köcher, si racconta, guardando al futuro. (la Repubblica)
Il massimo riconoscimento nel 2024 è andato a 46 vini nella categoria Wine e a 40 eccellenze nelle sezioni Food, Spirits e Beer. (Italia a Tavola)
Mi dedico con lo stesso impegno con cui faccio musica». A parlare, dal palco del Merano Wine Festival in corso fino al 12 novembre, è la rock star italiana Gianna Nannini, che dal 2006 è anche produttrice di vino, con l’aiuto del wine maker Renzo Cotarella, amministratore delegato della Marchesi Antinori Spa, nella sua tenuta, la Certosa di Belriguardo, nel senese. (Corriere del Trentino)
La cantina Antichi Poderi Jerzu rispecchia il punto di arrivo di un lungo processo economico del paese. Ritorna il consueto appuntamento annuale con l’evento della città altoatesina che coinvolge numerose eccellenze del panorama vinicolo nazionale ed internazionale. (Corriere del Vino)
«Il Merano Wine festival è la … Alla kermesse saranno presenti anche 15 aziende oltrepadane che porteranno in degustazione ad un pubblico selezionato i loro migliori prodotti. (La Provincia Pavese)