Acerbi, oggi gli esami dopo l’infortunio. Una sicurezza prima del Lipsia – CdS
Ultimi preparativi per l’Inter in vista del decisivo match di Champions League contro il Lipsia. La squadra di Simone Inzaghi si ritroverà oggi per l’allenamento di rifinitura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non ci sarà Francesco Acerbi. ESAMI STRUMENTALI – Inter impegnata oggi alle 11:30 a San Siro per l’allenamento di rifinitura alla vigilia della sfida contro il Lipsia. Dopo l’allenamento, nessun ritiro pre-partita: i giocatori faranno ritorno alle rispettive abitazioni per concentrarsi al meglio sulla sfida di domani. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Ufficiale Inter, si ferma Acerbi: infortunio muscolare per il difensore, i dettagli (Tutto Napoli)
ESAMI STRUMENTALI – Mentre l’Inter lavora alla vigilia dell’incrocio di Champions League contro il Lipsia, Francesco Acerbi fa luce sulle proprie condizioni fisiche. Il difensore centrale, uscito anticipatamente dal campo nel corso del match contro il Verona per un problema alla coscia destra, questa mattina si è sottoposto a degli esami strumentali. (Inter-News)
Secondo quanto raccolto da FcInterNews.it, il difensore centrale nerazzurro dovrebbe essere a disposizione di Simone Inzaghi già per la partita di venerdì 6 gennaio (ore 18.30) a San Siro contro il Parma. (Fcinternews.it)
Lautaro ha recuperato dallo stato influenzale e sarà in campo, al suo fianco l'uomo di coppa Taremi. Davanti a Sommer rientra Pavard, assieme a De Vrij e Bastoni. (fcinter1908)
Ore 13: si fermano Acerbi e Royal. Zaccagni: "La classifica ci stimola" Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Gli accertamenti hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia destra". "Il giocatore si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l Istituto Humanitas di Rozzano - si legge in una nota del club nerazzurro -. (Sport Mediaset)