Napoli-Roma, le probabili formazioni del match di Serie A
Domenica 24 novembre alle 18 va in scena al Maradona la sfida tra Napoli e Roma LIVE su Sky e in streaming su NOW. Dybala è stato convocato, partirà dalla panchina: El Shaarawy e Pellegrini sulle fasce. Nessun dubbio per Conte, che ripropone il tridente titolare Politano-Lukaku-Kvara NAPOLI-ROMA LIVE (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Conte lancia il tridente con Politano e Kvara, Ranieri risponde con El Shaarawy e Pellegrini. La diretta su DAZN con Mancini e Stramaccioni. LE FORMAZIONI UFFICIALI (Napolipiu.com)
“Sappiamo che hanno cambiato allenatore ma noi giochiamo contro la Roma e sappiamo che è sempre difficile contro di loro: proveremo a fare di tutto per vincere, abbiamo bisogno dei tre punti. Cosa è cambiato nel reparto con McTominay al posto di Zielinski? Ho giocato con Piotr e Stani per tre anni ma Scott ha tanta qualità: c’è tempo per conoscerci ancora, poi sarà ancora più facile giocare con lui“ (CalcioNapoli24)
Conclusa la pausa per gli impegni delle nazionali, Claudio Ranieri è pronto a debuttare per la terza volta sulla panchina della Roma in casa della capolista Napoli. Calcio d'inizio fissato per le 18:00. (Voce Giallo Rossa)
Debutto subito di alto livello per Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: i giallorossi sono ospiti del Napoli di Antonio Conte al Maradona. Sono uscite poco fa le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)
Di seguito la notta ufficiale della SSCNapoli: "Stasera lo Stadio Maradona sarà gremito: oltre 51.000 cuori azzurri per sostenere i nostri ragazzi contro la Roma. Altro pienone al Maradona, è il quarto di fila: la nota della SSCNapoli (Tutto Napoli)
Le probabili formazioni di Napoli-Roma, match valido per la tredicesima giornata di campionato: calcio d'inizio alle 18 Foto Romanews.eu (RomaNews)