Angelina Mango cancella il tour italiano e quello europeo, i fan sono preoccupati: «Devo fermarmi e prendermi cura di me. La salute al primo posto»

Angelina Mango ha cancellato i suoi tour autunnali che avrebbero dovuto portarla a esibirsi in varie città italiane ma anche europee. «Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto», questo è un estratto della lettera che la cantante de "La Noia" ha postato sul proprio profilo Instagram. Angelina ha sempre pensato ai suoi fan, alle emozioni che vive quando si esibisce davanti a loro e a quanto ami la sua musica ma, ora, è giunto il momento di pensare alla sua salute. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

La 23enne aveva iniziato ad annullare alcune date per una rinofaringite, ma terapie e riposo non sono bastate (Open)

COLLEFERRO – Il prossimo 26 Ottobre presso gli uffici demografici del comune di Colleferro sarà possibile, ai cittadini residenti richiedere l’emissione della nuova carta d’identità elettronica (CIE) senza alcuna prenotazione: questo servizio sarà a disposizione dalle ore 9 alle ore 18 di sabato 26 Ottobre. (Cronache Cittadine)

Con una breve nota scritta a mano e pubblicata sui propri social Angelina Mango ha annullato tutto il tour autunnale. (Rolling Stone Italia)

“Ho cominciato questo tour con le migliori intenzioni, ero felicissima di tornare a suonare dal vivo con voi e i concerti di Roma e Napoli mi hanno riempito il cuore – ha dichiarato l’artista -. Il tour italiano e il tour europeo di Angelina Mango in programma per questo autunno sono per ora cancellati per motivi di salute. (Radio Norba News)

(Adnkronos) – “Devo fermarmi perchè voglio prendermi cura di me”. Angelina Mango annuncia lo stop del suo tour. La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024, sospende i concerti per motivi di salute. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Angelina Mango si ferma. La cantante, vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo, ha annunciato che ha deciso di annullare il suo attuale tour, che prevede tappe in Italia e in Europa per motivi di salute. (la Repubblica)