Europa League, la Lazio vince la prima "Fase campionato" ed è nella storia. Ecco le 4 possibili rivali degli ottavi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Termina ufficialmente la “Fase Campionato” del nuovo format dell’UEFA Europa League. La Lazio di Baroni, salda in testa dalla prima giornata del 25 settembre all’ultimo atto odierno (ben 129 giorni senza soluzione di continuità), è entrata nella storia, chiudendo in vetta e col proprio record di sempre di vittorie (6) in una fase a gironi. La sconfitta di Braga toglie l’imbattibilità, che può vantare soltanto il Manchester United. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Contro chi gioca la Roma se passa il turno? Chi aspetta la Lazio negli ottavi di Europa League: il tabellone per le due italiane nel 2025. A seconda di come andranno gli spareggi della Roma, impegnata contro il Porto tra metà e fine febbraio, potrebbe esserci un Derby europeo contro la Lazio mai visto prima. (Goal Italia)

Giocheremo il match di ritorno dei Playoff all'Olimpico il 20 febbraio alle 18:45. A partire dalle ore 17:00 del 31 gennaio, e fino alle ore 15:00 del 4 febbraio, gli abbonati Serie A potranno esercitare il diritto di prelazione a un prezzo dedicato, sul proprio posto o anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. (AS Roma)

C'è il Porto sulla strada della Roma in Europa League: trasferta in Portogallo il 13 febbraio (gara in programma alle 21), mentre all'Olimpico si giocherà il 20 febbraio alle 18.45. Tutto il calendario completo (Sky Sport)

NEWS DELLA GIORNATA- Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! Europa League, la Roma pesca il Porto ai playoff. Il Fulham tenta la spesa in casa giallorossa: Soulé e Celik nel mirino. (RomaNews)

Club più titolato del Portogallo in Europa – con sette trofei alzati – e seconda squadra più vincente in patria con 49 titoli (alle spalle solo del Benfica), il Porto arriva in questa Europa League dopo una partecipazione costante alla Champions dalla stagione 2011/2012, competizione che l’ha vista però uscire al primo turno in cinque occasioni venendo ricollocata proprio nel tabellone di Europa League, peraltro vinta nel 2011 e precedentemente nel 2003 quando aveva la vecchia denominazione di Coppa Uefa (Today.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)