Chi era Said Malkoun, l’uomo investito e ucciso dopo una rapina a Viareggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

– Di lui si sapeva soltanto che era nato in Algeria 47 anni fa, ma quando l’Italia aveva provato a rimpatriarlo con un foglio di via, nessun paese del Maghreb lo aveva riconosciuto come suo cittadino. Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. Viareggio, travolge e uccide il ladro che l'aveva rapinata (atex. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Un cittadino algerino di 47 anni, Said Malkoun, è deceduto domenica notte all’ospedale Versilia dopo essere stato investito da un’automobile in via Coppino, a Viareggio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti e piccoli espedienti, è stato travolto da una Mercedes condotta da una donna italiana di 65 anni, identificata nelle ore successive come la presunta autrice dell’investimento. (BlogSicilia.it)

Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. “Era arrivato in Italia, e a Viareggio, ormai da diverso tempo. (Il Giornale d'Italia)

Il ladro le ruba la borsa, lei lo insegue e lo investe col suv, passandogli sopra «due o tre volte» fino a ucciderlo. Cinzia Dal Pino, imprenditrice di Viareggio di 65 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio volontario. (TERRANOSTRA | NEWS)

Si chiamava Said Malkoun, 47 anni, di origini algerine, il senza fissa dimora, irregolarmente in Italia che è stato ucciso dalla stessa donna che qualche giorno prima aveva rapinato. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes. (Zoom24.it)

I fatti sono avvenuti domenica notte. Nel video choc, rilanciato dall’emittente toscana 50 Canale, si vede un uomo che cammina sul marciapiede con una borsa sulla spalla. VIAREGGIO – Avrebbe scippato la borsa a una donna che lo avrebbe inseguito, travolto e ucciso con la sua auto. (Livesicilia.it)

Una donna di 65 anni è stata arrestata a Viareggio per omicidio volontario: ha investito e ucciso il ladro che le aveva rubato la borsa poco prima in strada Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)