Ariston Holding, i conti preliminari del 2° trimestre 2024

Ariston Holding;ha comunicato i dati finanziari preliminari relativi al 2° trimestre del 2024. Nel dettaglio, la società - quotata al MidCap - ha terminato il periodo in esame con ;ricavi netti per 621 milioni di euro, in calo del 19% rispetto ai 766 milioni ottenuti nel 2° trimestre dell’esercizio precedente, a causa della debolezza dei mercati in cui opera la società. In diminuzione anche l’EBIT adjusted (-66%) che è passato da 80 milioni a 27 milioni di euro. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Ariston: calo ricavi ed Ebit II trim con Russia, rivede al ribasso guidance 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ariston (LA STAMPA Finanza)

Ariston (LA STAMPA Finanza)

Piazza Affari: brusca correzione per Ariston Holding

La società ha comunicato alcuni risultati preliminari relativi al 2° trimestre 2024 e ha aggiornato al ribasso la guidance per l’intero esercizio. Seduta decisamente negativa per Ariston Holding al MidCap. (SoldiOnline.it)

Mondadori acquisisce la società di Benedetta Rossi: content creator italiana nel settore food & cooking Al gruppo Mondadori la maggioranza della società di Benedetta Rossi, star dei social... Il Sistina Chapiteau ospita Zelig a Sesto San Giovanni Dopo la stagione di successo allo Scalo Farini di Milano (ora un cantiere per la costruzione... (Milano Finanza)

Produttore di sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda FTSE Italia Mid Cap (LA STAMPA Finanza)