Roma-Parma, Ranieri non fa cambi: ecco il motivo e il retroscena con i collaboratori

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Il tecnico giallorosso ha spiegato così la decisione: "Non ho fatto cambi non perché questi sono i titolari o gli altri le riserve, ho visto che stavano interpretando bene la gara e non c'erano cali di tensione". (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma di Claudio Ranieri si riscatta dopo il capitombolo a Como, vincendo 5-0 contro il Parma. Aprono nel primo tempo Dybala su rigore e Saelemakers al volo su assist di Angelino, per il doppio vantaggio giallorosso nei primi 45′. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole dell'allenatore giallorosso ai microfoni di DAZN dopo la manita rifilata al Parma oggi dalla sua Roma (fcinter1908)

Bisogna capire cosa fanno i suoi agenti, io so che Dybala vuole restare con noi". Finalmente una grande prestazione della Roma che batte 5-0 il Parma e dimentica la pessima prestazione, per atteggiamento e non solo, di Como . (Eurosport IT)

Roma, Ranieri: “Dobbiamo uscire dalle sabbie mobili. Dybala? So che vuole rimanere”

«Una Roma con Dybala e senza è diversa come ha detto del resto Mourinho», ha detto innanzitutto ai microfoni di DAZN. (fcinter1908)

Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Allora ho detto, “va bene, li lascio”, perché mi sembra anche bello per una volta lasciare quelli che hanno iniziato la partita, dato che noi allenatori siamo abituati a fare cinque cambi. (SOS Fanta)

RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi (Lazio News 24)