F1 oggi Gp Singapore 2024: gli orari e dove vederlo in diretta tv e in replica (Sky, TV8 e Now)

F1 oggi Gp Singapore 2024: gli orari e dove vederlo in diretta tv e in replica (Sky, TV8 e Now)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Oggi, domenica 22 settembre, si disputa il Gran Premio di Singapore, diciottesimo appuntamento della stagione di F1. Lando Norris, sul tracciato cittadino in quella che è un'affascinante gara in notturna, scatta dalla pole e avrà al suo fianco il leader del campionato, Max Verstappen. L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... (Virgilio)

La FIA, dopo le dovute riflessioni ha deciso di chiedere alla McLaren di irrigidire l'ala, pena la squalifica. Buongiorno a tutti amici e amiche di Formula1.it. (Formula1 Web Magazine)

Match equilibrato e combattuto per larghi tratti punto a punto con i ragazzi di Angelo Lorenzetti, incisivi in battuta (6 ace) e soprattutto a muro (10 block vincenti). La Sir Susa Vim Perugia apre la stagione approdando in finale nella Del Monte Supercoppa! I Block Devils si impongono sulla Gas Sales Bluenergy Piacenza in quattro set con una prestazione in crescendo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A che ora la F1 su TV8 (22 settembre): programma gara GP Singapore 2024

Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, davanti all'altra McLaren di Piastri, quinto. Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. (Today.it)

Le alte aspettative della Rossa sono state completamente ribaltate a causa anche di due errori dei piloti, con Sainz protagonista di un violento incidente all’ultima curva del tracciato di Marina Bay e il monegasco Leclerc che ha superato i limiti della pista vedendosi così cancellare il suo ultimo tentativo. (Gazzetta di Modena)

La gara asiatica per la Ferrari sarà il momento decisivo ed arriverà domani, domenica 22 settembre, alle ore 14.00 italiane, nel corso del GP di Singapore: il diciottesimo atto del Mondiale 2024 di F1 si correrà sul tracciato di Marina Bay e sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K. (OA Sport)