Elisabetta Canalis attrice al cinema si confessa: “Striscia la Notizia, che trauma”

Elisabetta Canalis, presto al cinema, parla del suo passato. Elisabetta Canalis oggi compie 46 anni e ha ricordato i suoi anni come Velina a Striscia la Notizia. Lo ha fatto in un’intervista a Repubblica, dove la showgirl di Sassari, che in occasione dell’uscita del film Come far litigare mamma e papà, nelle sale dal 12 settembre, dove interpreta il ruolo di una madre affascinante e corteggiata, si è lasciata andare a confessioni a La Repubblica (Sassari Oggi)

Su altre testate

Mantenere uno spirito collaborativo con l'ex partner è necessario per il benessere dei figli. Una missione non sempre facile, tanto che la soubrette sarda l'ha definita addirittura "un lavoro, un work in progress" da affrontare con impegno e determinazione. (DiLei)

Elisabetta Canalis da qualche anno vive negli Stati Uniti, ma è sempre legata alle sue radici italiane, dove continua a lavorare tra tv e cinema, con un film in uscita, "Come far arrabbiare mamma e papà". (corriereadriatico.it)

A partire dai sogni da bambina, periodo in cui desiderava diventare veterinaria, poi invece il successo in televisione le ha regalato altre strade: “Volevo diventare veterinaria. Ho sempre comunicato più con il mondo animale che con quello umano. (Cagliaripad.it)

"Ballare sul bancone di Striscia la Notizia fu un trauma. In America quando esco con mia figlia sembriamo due pazze": i ricordi di Elisabetta Canalis

In Italia lavora ancora: in Come far litigare mamma e papà, in sala oggi, (i ge… La showgirl risponde al telefono da Los Angeles, dove si è trasferita da anni: «Mi trovo bene. (la Repubblica)

La tv, il gossip, poi il trasferimento in America, una figlia, un matrimonio andato in frantumi e il kickboxing: Elisabetta Canalis, 46 anni, è una donna che ha vissuto una sorta di doppia vita. Negli States ha trovato marito, il chirurgo Brian Perri, con il quale ha avuto Skyler Eva (il prossimo 29 settembre compirà 9 anni). (Gossip e TV)

Elisabetta Canalis è nei cinema di tutta Italia perché è tra i protagonisti del film “Come far litigare mamma e papà” di Gianluca Ansanelli, con Giampaolo Morelli e Carolina Crescentini. Quando i suoi genitori gli rivelano il desiderio di trasferirsi fuori città, realizza che l’unica soluzione per evitare questo incubo è farli separare. (Il Fatto Quotidiano)