Inzaghi: "Contro la Stella Rossa giocano Zielinski e Dumfries. Intercettazioni? Non ne posso parlare..."

Inzaghi: Contro la Stella Rossa giocano Zielinski e Dumfries. Intercettazioni? Non ne posso parlare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, Inzaghi ha ritrovato un mezzo sorriso dopo la trasferta di Udine: "Vincere è difficile, rivincere ancora di più". Chi gioca? "Di sicuro Zielinski e Dumfries. Della questione tifosi non ne parlo, me lo ha chiesto la società". A breve il servizio completo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo il pareggio contro il Manchester City, l'Inter scenderà in campo martedì 1° ottobre alle 21 contro la Stella Rossa. Tanto turnover per Inzaghi, che punta su Arnautovic in attacco insieme a Taremi e Zielinski a centrocampo. (Sky Sport)

Inzaghi sarà protagonista oggi con la conferenza stampa di vigilia: domani si gioca Inter-Stella Rossa, match della seconda giornata della fase campionato di Champions League 2024-2025. Ecco a che ora parlerà il tecnico e come sarà possibile seguire le sue dichiarazioni in diretta. (Inter-News)

Lo ha detto il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida casalinga di Champions League contro i serbi della Stella Rossa. MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. (Qui News Valdera)

LIVE – Inzaghi e de Vrij in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Stella Rossa

– Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa (Quotidiano Sportivo)

Con 13 gol segnati e 7 incassati in campionato di certo l'inizio di stagione dell'Inter non è stato ermetico difensivamente parlando. La retroguardia in diverse occasioni ha mostrato grandi segni di cedimento per squilibrio tra reparti e stanchezza di alcuni interpreti (Acerbi su tutti), ma c'è anche chi, tra opinionisti e giornalisti, si è sentito di paragonare queste difficoltà a quelle del 2022-23 visto il gap di rendimento tra Serie A e competizioni europee. (L'Interista)

De Vrij, personalmente avete già digerito questo cambio di formula della Champions League? E' tutto nuovo per voi e per noi. (Inter-News)