Gasperini: “Samardzic ha un talento particolare, ma lui dovrà coltivarlo per…”

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. È fatto... Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha elogiato Lazar Samardzic nell’ultima intervista ai canali della Lega Serie A: "Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Nel giorno di Natale il tecnico dei bergamaschi ha parlato così ai canali ufficiali della Serie A: "Il primo posto era difficile da prevedere in virtù anche del mese di agosto che è stato difficoltoso e con qualche sconfitta. (Sport Mediaset)

È fatto anche di tante altre componenti. In merito all’ex Udinese Lazar Samardzic ha detto: “Un giocatore molto giovane che ha evidenziato grande talento ma il calcio non è solo talento. (Udinese Blog)

Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere un risultato di questo tipo (Juvenews.eu)

Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato"

Durante l'ultima puntata di OnlyFanta, Nicolas Cariglia spiega a quali giocatori facesse riferimento Gasperini in occasione della sua ultima intervista (Pianeta Milan)

Nel giorno di Natale, Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha condiviso le sue riflessioni ai microfoni della Serie A, ripercorrendo i momenti salienti della stagione e della sua esperienza a Bergamo: "Il primo posto? Era difficile prevederlo, soprattutto dopo un agosto complicato. (Tutto Napoli)

Atalanta, Gasperini: "Primo posto difficile da prevedere dopo un agosto complicato" (TUTTO mercato WEB)