Il Milan blocca Leao, il Barcellona torna su Chiesa: lo juventino pronto ad abbasarsi l'ingaggio per vestire blaugrana

L'agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha avuto richieste anche dalla Roma ma il ragazzo vuole giocare la Champions League, si era proposto a Inter e Milan, ma la Juventus preferisce cederlo all'estero ed ecco che la soluzione Barcellona pare perfetta. Chiesa va in scadenza tra un anno e ha già fatto capire che non rinnoverà coi bianconeri, per cui il Barça conta di prenderlo per una cifra attorno ai 15 milioni di euro bonus compresi, e pare che Federico sia disposto a ridursi l'ingaggio fino a 4,5 milioni a stagione pur di rientrare nel tetto salariale del club, già alle prese coi problemi di tesseramento di Dani Olmo (Eurosport IT)

Su altri giornali

Chiesa al Barcellona – Questa è una delle ultime idee che sta circolando in questi ultimi giorni di mercato. Messo fuori rosa da Thiago Motta, Chiesa è a caccia di una nuova sistemazione e, a sorpresa, per lui potrebbero presto aprirsi le porte del Barcellona. (FantaMaster)

PISTA SFUMATA – Nonostante i sogni dei tifosi dell’Inter di averlo a disposizione se non da questa stagione, dalla prossima (con un arrivo a parametro zero dopo la scadenza del suo contratto nel 2025), Federico Chiesa con ogni probabilità non vestirà il nerazzurro. (Inter-News)

Marotta è pronto a farlo di nuovo: dopo Taremi e Zielinski, è pronto a chiudere un altro colpo a zero per l'anno prossimo L'Inter sta per chiudere questo mercato estivo con l'acquisto di Tomas Palacios, il nuovo difensore che la società cerca da tanto tempo. (Spazio Inter)

Federico Chiesa vuole il Barcellona: è pronto a tagliarsi lo stipendo per unirsi ai blaugrana

Tra Barcellona e Juve non c’è tanta distanza per il trasferimento di Chiesa: gli spagnoli offrono 10 milioni, i bianconeri ne chiedono 15 per evitare una minusvalenza di 4 milioni a bilancio. A riportarlo è Tuttosport. (Milan News 24)

Non sono esclusi colpi a sorpresa in questi ultimi giorni di mercato estivo: dalla Francia arriva la notizia a sorpresa sulla Juve di Thiago Motta. (SpazioJ)

Il calciatore bianconero sta per lasciare Torino dopo alcune settimane complicate passate da esubero (Diretta)