Addio al papà di A2A È morto Giuliano Zuccoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo ECONOMIA

A tre giorni dalle sue dimissioni da presidente del Consiglio di gestione di A2A, Giuliano Zuccoli è morto a Milano dopo una lunga malattia: lunedì i funerali nella sua Morbegno. Lucido fino alla fine aveva infatti scelto tempi e modi della sua uscita, ... (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È noto soprattutto per l’impegno come dirigente della Federcaccia; per il suo ruolo all’interno... (La Dea della caccia)

La prima, come sostiene Il Sole 24 Ore, è quella di trovare il sostituto di Zuccoli alla Presidenza del Consiglio di gestione. (Teleborsa)

L'ottimo successo avuto negli Stati Uniti non ha entusiasmato Josh Trank, regista di quel 'Chronicle arriverà in Italia tra meno di tre mesi, precisamente l'11 Maggio, e racconterà la storia di tre ra... (Voto 10)

L'Amministrazione comunale del comune di Curti ed il gruppo Archeologico "Francesco Saverio Gualtieri" di Caserta invitano studiosi, cultori ed appassionati di archeologia e di storia locale alla presentazione... (AttivaMentenews.it)

E' quanto si apprende da fonti vicine alla società. Zuccoli si era dimesso qualche giorno fa dalla presidenza di A2A adducendo come motivazione l'esistenza di "importanti ... (BresciaToday)

Zuccoli era entrato nel consiglio di amministrazione di Aem Milano nel 1996. Poi coordinò la fusione con Asm Brescia, diventando il numero uno del ... (Qui Brescia)