Zaniolo all'Atalanta fa guadagnare la Roma: ecco quanto incassano i giallorossi

Zaniolo torna in Italia e riparte dall'Atalanta. L'ex numero 22 giallorosso è ufficialmente un calciatore nerazzurro: la Dea ha trovato l'accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo in base alle presenze. Dalla cessione del giocatore italiano guadagna anche la Roma: ecco quanto incassa il club giallorosso secondo Calcio e Finanza. Il contributo solidarietà previsto dal regolamente Fifa farà entrare nella casse di Trigoria 135.000 euro e in caso di riscatto da parte dell'Atalanta altri 348.750 per un totale di 483.750 euro. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Di Lorenzo Juve, torna in discussione il FUTURO del terzino! Le ultimissime NOVITÀ (Juventus News 24)

Il 24enne belga ha già svolto anche le visite mediche. Nicolò Zaniolo torna in Serie A e lo fa con la maglia dell'Atalanta: arriva dal Galatasaray, in prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alle presenze. (La Gazzetta dello Sport)

Mercoledì riparte la stagione con il raduno a Zingonia. Non ci saranno i nazionali che hanno disputato l’Europeo (Djimsiti, Pasalic, Scamacca e De Ketelaere) e la Coppa America (Ederson). (La Gazzetta dello Sport)

Zaniolo, adesso la Fiorentina “tifa” per il riscatto dell’Atalanta: il motivo

Nicolò Zaniolo è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Atalanta.Dopo un testa a testa con la Fiorentina, il giocatore ha deciso di sposare con forza il progetto targato Gian Piero Gasperini. Il club bergamasco ha versato nelle tasche del Galatasaray 6,4 milioni di euro per il prestito oneroso con diritto di riscatto pari a 15,5 milioni di uero. (Viola News)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto mandare un messaggio ai suoi nuovi tifosi dell’Atalanta lanciando indirettamente la sfida alle altre big di Serie A. Le parole dell’ex obiettivo del calciomercato Milan. (Milan News 24)

Oggi, a 25 anni, Nicolò Zaniolo e Gianluca Scamacca si ritrovano per la prima volta a vestire la stessa maglia di club, quella nerazzurra dell'Atalanta, per confermare un feeling che nelle selezioni Under è sempre apparso chiarissimo, dentro e fuori dal campo: lo faranno sotto l'attenta e sapiente regia di Gian Piero Gasperini, vero e proprio sigillo di garanzia riguardo la bontà delle due operazioni. (BergamoNews.it)