Mario Rui: "Io escluso? Conte è sempre stato molto chiaro! Da protagonista a fuori rosa? Difficile oggi dare una spiegazione"
Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha scelto 'TMW' per raccontare le sue prime sensazioni da calciatore svincolato. E ripercorrere cosa è avvenuto in questi sette anni e mezzo nel club partenopeo. Da grande protagonista del Napoli dello Scudetto a calciatore fuori rosa nel giro di un anno "Difficile oggi dare una spiegazione. La scorsa stagione è stata oggettivamente molto complicata e poi è iniziato un nuovo progetto con Antonio Conte". (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte (Terzo Tempo Napoli)
L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)
Qui è nata nostra figlia, un dono speciale che resterà per sempre legato a questa città unica. I nostri figli sono cresciuti tra il calore del popolo, i colori e la magia di Napoli, circondati da un affetto che non ha eguali. (CalcioNapoli24)
Il giocatore saluta tifosi, società e compagni: "A voi tifosi, il mio grazie di cuore per il supporto incondizionato, sia nei momenti di gioia che in quelli difficili. Alla società, ai miei compagni e a tutto lo staff, grazie per la fiducia e per avermi fatto sentire parte di una grande famiglia" (Diretta)
Mario Rui a Tmw: "Vi racconto tutto! Mai voluto creare problemi al Napoli! Offerte rifiutate? Solo una! Su Conte…” Poche ore dopo la risoluzione del contratto col Napoli, Mario Rui ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb per raccontare le sue sensazioni dopo l'addio al Napoli. (Tutto Napoli)
Mario Rui saluta Napoli. Risoluzione del contratto, ieri ufficiale, e lettera social per dire grazie ai tifosi e al club. Ma sui social si è espressa anche la sua dolce metà che ha speso parole d'elogio per la città e l'esperienza vissuta a Napoli. (Tutto Napoli)