Pignorare lo stipendio di Ilaria Salis? Allora l’Aler lombarda risponda pure delle 20mila case sfitte

In merito alla dichiarazione di Ilaria Salis, neo parlamentare europea, eletta dalle liste di Avs, si sta alzando un polverone, scomposto di prese di posizione morali e scandalistiche che, in realtà, sostanzialmente, tendono a nascondere le responsabilità di chi governa a livello nazionale, regionale e comunale. Ultimo è arrivato il Consiglio regionale della Lombardia che ha votato una mozione che sollecita l’Aler di Milano ad avviare procedure legali, per il recupero del presunto credito vantato nei confronti di Ilaria Salis per occupazione abusiva di casa popolare, includendo l’eventuale ricorso al pignoramento dei conti correnti e dello stipendio fino al completo soddisfacimento del debito accumulato. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In strada spiccano cartelli con la foto del premier ungherese Viktor Orban con sotto la scritta "Ti aspetta" e finti biglietti aerei Milano Budapest con la foto della Salis. (Liberoquotidiano.it)

Analizziamo i principali aspetti da considerare quando si decide di comprare una casa in Marocco. Le città principali come Casablanca, Marrakech e Rabat offrono un mix affascinante di storia, cultura e modernità, rendendole destinazioni attraenti sia per vivere che per investire. (Proiezioni di Borsa)

Ilaria Salis, l'audio della vicina di casa occupata che la inchioda

Ilaria Salis, l'audio della vicina di casa occupata che la inchioda “La Salis era una bravissima ragazza, ha regalato anche il panettone e l’uovo di Pasqua a mia figlia”. Sono queste le parole della vicina di casa di Ilaria Salis. (Liberoquotidiano.it)