Verso Milan-Lecce, Gazzetta: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme"

Verso Milan-Lecce, Gazzetta: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme" In vista di Milan-Lecce di domani sera, La Gazzetta dello Sport in edicola stamattina titola così: "Fonseca conferma Abraham e Morata ancora insieme". Niente turnover per il portoghese nonostante martedì sia in programma una gara importante di Champions League in casa del Bayer Leverkusen. Anche contro i salentini si vedranno in attacco contemporaneamente lo spagnolo e l'inglese che hanno fatto benissimo nel derby. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Milan, Loftus-Cheek titolare contro il Lecce Secondo quanto riferito da Sky Sport, Paulo Fonseca sta valutando qualche cambio di formazione contro il Lecce in vista anche dell’impegno in Champions League con il Bayer Leverkusen. (Calciomercato.com)

REPORT Gruppo subito in campo per iniziare l'attivazione muscolare eseguita attraverso l'ausilio degli ostacoli bassi e dei coni. La sessione è proseguita con una serie di sfide 3vs2, poi spazio alla parte tattica e infine alla consueta partitella su campo ridotto. (Milan News)

Mercato Milan: la dirigenza potrebbe sondare qualche pista in mediana per rinforzare il reparto: Gourna-Douath nome concreto, Cardoso… (Europa Calcio)

Il derby ridisegna il Milan di Fonseca: chi sale e chi scende|Primapagina

Fonseca prepara una mini rivoluzione in vista del match contro il Lecce. In difesa non dovrebbero giocare né Emerson, né Calabria. Cosa filtra da Milanello. (Notizie Milan)

Rifinitura a porte chiuse nel pomeriggio per il Lecce di Gotti, poi la partenza verso Milano Sul propio sito uffiicale, il Lecce ha svelato il programma di oggi della squadra: "Giallorossi subito al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA in vista della gara in trasferta con il Milan, in programma venerdì alle ore 20:45 a San Siro. (Milan News)

Fonseca è conscio di aver messo la nave in sicuro dopo la mareggiata iniziale ma quel che conta ora è avere continuità perché il lavoro viene valutato partita dopo partita dallo stato maggiore rossonero. (Calciomercato.com)