Dal bacio di Jankto agli scatti sotto l’albero: gli auguri di Natale dei calciatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente sgarri a tavola perché quest’anno il campionato non si ferma e nel week end si torna nuovamente in campo. Ma tra un allenamento e l’altro anche i protagonisti della serie A (e non solo) hanno avuto modo di fare via social gli auguri di Natale. Jankto, un bacio per augurare buon Natale Il 13 febbraio del 2023 Jakub Jankto fece coming out con un video su Instagram: “Sono gay e non voglio più nascondermi” annunciò il 28enne centrocampista ceco che in questa stagione non ha ancora trovato spazio nel Cagliari (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Gli auguri social di Alba Parietti diventano argomento di discussione su X tra un pranzo di Natale e un brindisi. “Mi piace svegliarmi da 33 mesi con il tuo sorriso, pensare che sono 3 Natali che siamo una coppia, sapere che tra 3 mesi saranno 3 anni che siamo innamorati, e che abbiamo imparato ad amare davvero l’altro non solo per i suoi pregi ma accettando i suoi difetti e contando fino a…3 perché l’amore è passione, tenerezza, condivisione , supportazione e (tanta) sopportazione ( da parte di entrambi ) perché ‘nessuno … siamo perfetti ognugno ci abbiamo i nostri difetti’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il Santo Natale è arrivato puntalmente il 25 dicembre anche in questo inverno 2024 e anche quest'anno tutti i club della nostra Serie A hanno voluto usare questa magica festività per dedicare un messaggio di auguri, un pensiero festivo ai propri fan sparsi per il mondo. (Calciomercato.com)
Un Natale che abbiamo vissuto assieme a voi in questi tanti anni di calcio che purtroppo non tutto il mondo vive in pace a causa di sanguinose guerre che colpiscono dei civili innocenti. (Pianeta-Calcio)
Tantissimi i messaggi di auguri sui social di calciatori e allenatori della Serie A, ma anche delle altre stelle del calcio mondiale: come Leo Messi e Cristiano Ronaldo, il primo nel tepore della Florida, il secondo sotto zero in Lapponia... (Sky Sport)
Il Direttore Renato Maisani e tutta la redazione. La redazione di Calciomercato.com augura a tutti i suoi lettori un sereno e felice S.S. Natale che possa portare gioia e serenità nei cuori di tutti i tifosi. (Calciomercato.com)
Non poteva mancare il bis di CR7, in Lapponia, sulle tracce di Babbo Natale evidentemente.. Ma Natale è sempre Natale. (La Gazzetta dello Sport)