Inter, la seconda stella porta miglioramenti finanziari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il cda dell’Inter approva il prospetto di bilancio al 30 giugno 2024. La stagione della seconda stella vede un miglioramento dei fondamentali: il fatturato sale a 473 milioni, con un aumento dei ricavi di 48, e le perdite si riducono di 50 milioni rispetto alla stagione 2022/23, attestandosi a quota -36 milioni. Dopo la fine della stagione, il nuovo azionista di maggioranza ha ripatrimonializzato la società per 47 milioni (immettendo nuovi fondi per 44 milioni e convertendo l’ultima quota di finanziamento soci pari a 3 milioni). (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il Cda della società nerazzurra ha approvato il progetto di bilancio per l'anno fiscale 2023/24, al termine della riunione che si è... (Virgilio)
C’era grande curiosità sul bilancio della scorsa stagione dell’Inter, l’ultimo dell’era Zhang. Alla fine l’esame è stato superato a pieni voti dal club nerazzurro e per i tifosi arrivano sicuramente buone notizie. (InterLive.it)
Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l'anno fiscale 2024/24, con perdite in calo per circa 50 milioni di euro (da 85 a 36 milioni). (Sky Sport)