Inter, la seconda stella porta miglioramenti finanziari
Il cda dell’Inter approva il prospetto di bilancio al 30 giugno 2024. La stagione della seconda stella vede un miglioramento dei fondamentali: il fatturato sale a 473 milioni, con un aumento dei ricavi di 48, e le perdite si riducono di 50 milioni rispetto alla stagione 2022/23, attestandosi a quota -36 milioni. Dopo la fine della stagione, il nuovo azionista di maggioranza ha ripatrimonializzato la società per 47 milioni (immettendo nuovi fondi per 44 milioni e convertendo l’ultima quota di finanziamento soci pari a 3 milioni). (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia Il Cda della società nerazzurra ha approvato il progetto di bilancio per l'anno fiscale 2023/24, al termine della riunione che si è... (Virgilio)
C’era grande curiosità sul bilancio della scorsa stagione dell’Inter, l’ultimo dell’era Zhang. Alla fine l’esame è stato superato a pieni voti dal club nerazzurro e per i tifosi arrivano sicuramente buone notizie. (InterLive.it)
Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l'anno fiscale 2024/24, con perdite in calo per circa 50 milioni di euro (da 85 a 36 milioni). (Sky Sport)