Torino, Cairo: "Red Bull incontrata per lo sponsor. Fondo Pif? Non li conosco, tutte invenzioni"
Torino, Cairo: "Red Bull incontrata per lo sponsor. Fondo Pif? Non li conosco, tutte invenzioni" Nel corso della sua intervista a Radio Sportiva il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato anche delle insistenti voci riguardanti una possibile cessione societaria. Nelle ultime settimane, fra le altre, sono emerse le indiscrezioni riguardanti la Red Bull ed il fondo Pif: Le voci sull'interesse di Red Bull e del fondo Pif: "Red Bull li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
La trattiva potrebbe concludersi in tempi stretti, con un signing da finalizzare entro il mese di dicembre, addirittura prima dell'Immacolata e un closing entro giugno 2025, una volta chiusi i numeri del 2024 e verificate le varie situazioni economiche, finanziarie e patrimoniali del Club bianco - nero, ivi comprese quelle relative ai giocatori, all'allenatore e alla governance. (Il Giornale d'Italia)
"Red Bull? Li ho incontrati il primo di luglio, mi hanno voluto conoscere per diventare sponsor e così è stato, ma da allora non li ho più incontrati - ha spiegato il numero uno del club di via Viotti - e per quanto riguarda Pif (un fondo arabo, ndr) non li conosco neppure e non c’è stato alcun tipo di contatto, sono tutte cose inventate. (Torino Cronaca)
A Torino circolava da giorni una voce: il prossimo 4 dicembre ci sarà la svolta. E per svolta si intendeva l’accelerata definitiva di Urbano Cairo alla cessione del Torino. Erano rumors, speculazioni. Si bisbigliava che oltre a Red Bull fosse coinvolto anche il fondo PIF degli Emirati Arabi. (ClubDoria46.it)