Il riposo secondo Ibra, giornata in montagna dopo il derby

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tempo di vacanze e famiglia per Marcell Jacobs Djokovic come non lo avete mai visto: balla e canta in bulgaro Rabiot sbarca a Marsiglia, il video dell'annuncio Balotelli si allena duro... ma per ora è ancora disoccupato Pioli all'Al-Nassr di CR7, il primo allenamento con la squadra Cambiaso: "Bremer, ma sono grosso?" Liverpool, colpo da maestro di Darwin Nunez Vienna, scontri e tensioni alla fine del derby Wimbledon, il campo dello stadio distrutto dalle forti piogge Roma, Paredes e la moglie annunciano l'arrivo del terzo figlio Ibra rilancia la sfida dopo il derby: "Scalerò ogni montagna" Seguici (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Zlatan Ibrahimovic festeggia la vittoria nel derby di Milano, 2-1 all'Inter, con una passeggiata in montagna insieme agli amici di sempre. (Corriere TV)

Fonseca è stato grande artefice del trionfo del Milan nel derby contro l’Inter dopo 6 sconfitte di fila nella stracittadina, ma una parte del merito della vittoria va data anche ad Ibrahimovic. Ibrahimovic Milan, il TRIONFO nel derby è anche MERITO di Zlatan: il retroscena sul ruolo del dirigente nella vittoria (Milan News 24)

C'è finalmente grande entusiasmo dalle parti di Milanello e Casa Milan: la speranza è che la bella e meritata vittoria sull'Inter abbia definitivamente fatto girare pagina alla squadra rossonera, anche e soprattutto da un punto di vista mentale. (Milan News)

Il dirigente svedese ha pubblicato foto e video di una giornata in montagna della passata estate. A chi è rivolto il messaggio? (da Immagine del profilo di iamzlatanibrahimovic) (Tuttosport)

Day after lontano da Milano per Zlatan Ibrahimovic, partner operativo di RedBird Capital Partners e consigliere della proprietà del Milan, dopo il successo nel derby contro l'Inter maturato ieri sera a 'San Siro'. (TUTTO mercato WEB)

Milan, riparti dal derby! Ibra ha capito l’errore. Cardinale e i messaggi. Gabbia: ora il rinnovo (Milan News)