Allegri-Giuntoli, ecco la risposta: 'Ma è stata colpa del direttore?'
Quadra e gli auguro sempre il meglio" Successivamente, quando Staffelli gli ha chiesto se la Juventus di Motta stesse arrancando rispetto alla sua, Allegri ha preferito non entrare nel merito e ha glissato con una battuta: "Sono stato a vedere il tennis, mi sono divertito un sacco." I (ilBianconero)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia L'ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per... (Virgilio)
Massimiliano Allegri si gode le vacanze e non pensa al futuro. L’ex allenatore della Juventus, che ha lasciato i bianconeri lo scorso giugno, era stato anche tra i nomi accostati alla Roma per succedere a Ivan Juric, prima che i giallorossi virassero su Claudio Ranieri. (CremonaOggi)
Massimiliano Allegri torna a parlare di Juventus e del suo addio lo scorso maggio. Per il quale centrerebbe anche Cristiano Giuntoli. (SpazioJ)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dall'incontro con Jannik Sinner a Torino alle telecamere di Striscia la notizia. Allegri è attapirato, dunque (la puntata andrà in onda su Canale 5 alle 20.35), nessun club ha deciso di puntare su di lui, neanche la Roma del neotecnico Claudio Ranieri: «Sto bene anche in vacanza», spiega divertito l'ex juventino. (Corriere della Sera)
Stagione fin qui molto equilibrata ed interessante, in Serie A, con un torneo che in testa vede diverse squadre in pochissimi punti. C’è anche la Juventus iscritta al gran ballo scudetto, o almeno questa è l’impressione, con i bianconeri allenati da Thiago Motta che stanno provando a inserirsi nel pieno della lotta, distanziati di sole due lunghezze dal Napoli capolista. (CalcioMercato.it)