Lecce, Gotti: "Inspiegabile quel calcio di punizione. La squadra è viva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla sconfitta contro il Milan "Per circa 38 minuti abbiamo fatto una buona partita, quella che una squadra come il Lecce deve fare contro queste squadre. Abbiamo anche proposto buone cose, il peccato originale è la punizione presa contro: non so veramente cosa avrebbe potuto fare Dorgu lì. Però va bene, prendiamo queste decisioni ma credetemi non capisco dov'è il fallo; poi la squadra ha iniziato a forzare le giocate, 4 minuti ti costano la partita. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri giornali
GIORNI. “La settimana? Non è stata come quella del Milan, ma la squadra contro il Parma ha fatto una grossa prestazione. Peccato per quanto accaduto nel finale e per la sconfitta in Coppa Italia, pur con un turnover obbligato pensando a questo anticipo”. (Calcio Lecce)
Il Milan batte il Lecce per 3-0 nell’anticipo della sesta giornata della Serie A, conquista la terza vittoria consecutiva e vola in testa alla classifica con 11 punti, affiancando il Torino che deve ancora scendere in campo. (CremonaOggi)
Lecce ordinato fino al gol di Morata che sblocca la gara al 38’ al primo tiro in porta dei rossoneri, di testa su palla inattiva. Poi il blackout della squadra di Gotti, che incassa le reti di Theo e Pulisic. (Sky Sport)
Il Milan ha battuto 3-0 il Lecce nell’anticipo della sesta giornata di Serie A. Le reti tutte nel primo tempo. A San Siro rossoneri avanti al 38′ con Morata. Raddoppio tre minuti dopo firmato da Theo Hernandez. (LAPRESSE)
LECCE (4-3-3): Falcone; Dorgu, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret (73' Rafia), Coulibaly (83' Oudin); Tete Morente (59' Banda), Krstovic, Rebic (73' Pierotti). IL TABELLINO (Calciomercato.com)
Luca Gotti, allenatore del Lecce, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Lecce. Live TMW Lecce, Gotti: "Buoni spunti sporcati da quei 4 minuti. Tra Milan e Inter..." (TUTTO mercato WEB)