Napoli primo in classifica in Serie A: le differenze tra Conte e Spalletti

Il Napoli primo in classifica dopo 8 giornate di Serie A. Una notizia - dopo quanto visto nella passata stagione -, ma non di certo una novità. Anzi, una dolce abitudine per i tifosi azzurri nell'ultimo decennio. La squadra di Antonio Conte ribadisce le sue volontà di alta classifica anche dopo la trasferta insidiosa di Empoli, portata a casa con il minimo “sforzo” su rigore e il massimo risultato. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un cambio inaspettato quello di Conte che contro l'Empoli ha sostituito Lukaku. La Repubblica ha svelato la razione del belga: (CalcioNapoli1926.it)

Sua, soprattutto sua la sesta vittoria del Napoli in campionato che vale ancora il primato in solitaria: 1-0 con l'Empoli, finora imbattuto e con la porta inviolata al Castellani. E non per caso. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli non ha di certo brillato a Empoli e Antonio Conte non è stato soddisfatto della prestazione, specie nel primo tempo, tant'è che come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica l'allenatore salentino "ha finito la partita stravolto e senza voce, consumata per dare la scossa alla sua squadra nello spogliatoio durante un burrascoso intervallo". (Tutto Napoli)

Contatto Politano-Anjorin, Marelli chiarisce: “Ecco perché il VAR non è intervenuto”

Chiariello: "Vittoria di mentalità, bravo Conte ma ora serve creare di più! Rigore? Netto" (Tutto Napoli)

Il day after di Empoli-Napoli consegna la squadra di Conte ancora lassù, da sola in vetta alla classifica di Serie A. Una situazione ideale dopo 8 giornate e con all'orizzonte la porzione di calendario più complicata di tutta la stagione, visto che dopo aver ospitato il Lecce sabato prossimo i partenopei dovranno affrontare in sequenza Milan, Atalanta, Inter e Roma. (Sport Mediaset)

Khvicha Kvaratskhelia si presenta sul dischetto, spiazza Devis Vasquez e decide, con la suddetta rete, Empoli-Napoli: un riassunto ideale del trionfo conseguito dalla compagine partenopea in terra toscana e che, purtroppo (come ogni settimana), sta portando alla creazione di polemiche non legate prettamente a ciò che le squadre dimostrano sul terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)