Brutta finale di Conference: 0-0 al 90', Olympiacos e Fiorentina vanno ai supplementari

Terminati sullo 0-0 i tempi regolamentari di Olympiacos-Fiorentina, si va ai supplementari. TuttoNapoli.net foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Terminati sullo 0-0 i tempi regolamentari di Olympiacos-Fiorentina, si va ai supplementari. Scenario a predominanza biancorossa quello che offre lo stadio Agia Sophia: nonostante sia la casa dei rivali dell’AEK, sono quelli dell’Olympiacos in netta superiorità, a provare a mettere pressione alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quanto fa male questa sconfitta? "Dispiace. Anche oggi abbiamo avuto tante situazione per andare i vantaggio e per pareggiarla all'ultima palla. (TUTTO mercato WEB)

MILENKOVIC 7: le ha portate eccome le catene, perfetto su El Kaabi. Dopo una stagione abbastanza discutibile, scolpisce sulla storia della partita: "Leader". Peccato è servito a poco... TOP&FLOP (Viola News)

L’Olympiacos piega la Fiorentina nel secondo tempo supplementare – minuto 116 – e alza la coppa al cielo della sua città. Due finali di Conference perse una in fila all’altra – sempre nei minuti finali - sono qualcosa di indigeribile anche per gli stomaci più forti e le facce dei giocatori viola a fine partita raccontano tutto lo strazio. (La Gazzetta dello Sport)

Triplice fischio all'OPAP Arena di Atene: la Fiorentina, per il secondo anno consecutivo - dopo la disfatta di Praga subita contro il West Ham - fallisce la conquista della UEFA Conference League. (CalcioNapoli1926.it)

La sua Fiorentina perde la seconda finale consecutiva, ancora nel finale con il gol di El Kaabi che porta l’Olympiacos alla vittoria della Conference Non sono bastati 90′ per sbloccare la finale di Conference League tra l’Olympiacos e la Fiorentina. (IlNapolista)

Oltre il danno arriva anche la beffa per il calcio italiano. Con la sconfitta della Fiorentina nella finale di Concerence League, il Torino non giocherà in Europa il prossimo anno. I granata avrebbero potuto qualificarsi alla prossima Conference League solo nel caso in cui i viola avessero vinto la finale, qualificandosi così alla prossima Europa League. (TUTTO mercato WEB)