Everwild mostra segni di vita negli auguri natalizi di Rare

Everwild mostra segni di vita negli auguri natalizi di Rare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono ormai passati più di quattro anni dall'ultima volta che Rare ci ha parlato di Everwild, il nuovo titolo dello studio dal look affascinante, ma apparentemente tormentato da problemi di sviluppo e cambi di direzione. Sembra però che il progetto sia ancora vivo e vegeto, visto che lo studio britannico lo ha usato come sfondo per i loro auguri di Natale. Ed, a giudicare dall'immagine, sembra che almeno lo stile artistico del gioco non sia cambiato. (MondoXbox)

Su altre testate

È passato un bel po' dall'ultima volta in cui abbiamo sentito delle novità concrete su Everwild, il progetto di Rare che venne annunciato nel 2019 e che da allora si è fatto abbastanza desiderare. Eppure, a quanto pare il gioco esiste ancora. (Spaziogames.it)

Rare mostrerà qualcosa di Everwild nel 2025? Il biglietto di auguri sembra indicarlo

Sono passati anni dall'ultima volta che Everwild è stato mostrato in via ufficiale da Rare, cosa che lo rende un soggetto piuttosto strano da mostrare nel biglietto di auguri di Buon Natale da parte della compagnia, a meno che davvero non ci sia qualcosa di nuovo da mostrare, così come sembra trasparire anche dal testo del messaggio. (Multiplayer.it)

Everwild mostra segni di vita negli auguri natalizi di Rare