28enne in fuga contromano per 10 km a Giugliano, inseguimento ad alta velocità di polizia e carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un 28enne di Casal di Principe è stato arrestato dai Carabinieri per guida pericolosa e possesso di droga a Varcaturo, frazione del comune di Giugliano in Campania. L’uomo ha tentato di sfuggire alle forze dell’ordine imboccando contromano la superstrada, causando un inseguimento ad alta velocità. Inseguimento notturno Secondo quanto si legge sul sito dei Carabinieri, l’episodio è avvenuto intorno all’una di notte quando la centrale operativa ha ricevuto una segnalazione dalla Stazione di Varcaturo. (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Il 28enne, originario di Pozzuoli e risultato positivo alla cocaina, si trovava in un’area di servizio lungo la SS7 Quater poco dopo l’uscita di Licola. Alla vista di un'auto dei carabinieri, l’autista ingrana la marcia e parte imboccando la superstrada nel verso opposto. (Leggo.it)
Sotto l’effetto della cocaina ha percorso una superstrada contromano per 10 km per scappare dai carabinieri. È quanto successo a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, verso l'una di notte. (Sky TG24)
Arrestato il conducente, positivo alla cocaina Auto contromano per 10 km a Varcaturo (Virgilio)

È quasi l’una di notte e la centrale operativa riceve una nota dai carabinieri della stazione di Varcaturo. Un video, registrato dall’auto dei militari, ha ripreso gli ultimi momenti della fuga spericolata fino al blocco del fuggitivo. (Il Fatto Quotidiano)
Giugliano (Napoli), 16 apr. - Arresto per resistenza a pubblico ufficiale: un arresto "normale" se vogliamo per chi è abituato a vivere la strada come lo sono i carabinieri che pattugliano le arterie cittadine con i lampeggianti accesi durante la notte. (L'Unione Sarda.it)
Non si tratta di immagini di fantascienza o estrapolate da una sessione online di Gta V, ma è quanto realmente accaduto a Varcaturo, frazione di Giugliano in Campania, a Napoli. Quello che all'inizio poteva sembrare un grave errore di distrazione si è trasformato in un vero e proprio inseguimento. (il Giornale)