VARANE, IL SALUTO DEL REAL MADRID: "TRA I PIÙ GRANDI DIFENSORI DEL CLUB"

VARANE, IL SALUTO DEL REAL MADRID: TRA I PIÙ GRANDI DIFENSORI DEL CLUB
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato, per Raphael Varane è arrivato anche il saluto del Real Madrid, squadra con cui il difensore francese ha vinto praticamente tutto. Tramite i canali ufficiali, i blancos hanno scritto: "Il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a un giocatore che fa già parte della leggenda del nostro club. Raphaël Varane è arrivato al Real Madrid nel 2011, a soli 18 anni, ed è stato uno dei protagonisti del ciclo storico che ha permesso al club di vincere quattro Coppe dei Campioni, di cui tre consecutive, tra il 2014 e il 2018. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il saluto di Theo Hernandez all’ex compagno di Nazionale che ha scelto di lasciare il calcio giocato dopo l’infortunio (Milan News 24)

Lazio, nota del club: tifosi fermati e divieto di accesso allo stadio ma nessun arresto - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, stop Pellegrini: il centrocampista non si è allenato in gruppo, sarà out con l'Athletic - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nelle scorse ore, Raphael Varane ha annunciato l'addio al calcio giocato all'età di 31 anni, rivelando che resterà al Como nelle vesti di dirigente. Una notizia che ha fatto il giro del mondo e che è stata commentata anche da Benjamin Pavard, che ha condiviso lo spogliatoio della Nazionale francese con l'ex Real Madrid e Manchester United: "Un giocatore e compagno immenso. (Fcinternews.it)

Como, clamoroso Varane. Si ritira dal calcio: ecco il suo annuncio

"Un leader in campo ma anche fuori, dove la sua opinione veniva ascoltata e rispettata". Il commissario tecnico della Francia Didier Deschamps omaggia il difensore Raphael Varane, che ha annunciato il ritiro ad appena 31 anni. (Sport Mediaset)

Dal calcio arrivano due parabole di fine carriera con sbocchi diversi e direzioni opposte. Addio composto, in stile con il personaggio, quello del centrale francese, un vero gigante del pallone e non solo per l’imponente mole atletica. (Quotidiano Sportivo)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Tuttomercatoweb.com (La Lazio Siamo Noi)