VARANE, IL SALUTO DEL REAL MADRID: "TRA I PIÙ GRANDI DIFENSORI DEL CLUB"

Calcio ora per ora Dopo aver annunciato il ritiro dal calcio giocato, per Raphael Varane è arrivato anche il saluto del Real Madrid, squadra con cui il difensore francese ha vinto praticamente tutto. Tramite i canali ufficiali, i blancos hanno scritto: "Il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine e il suo affetto a un giocatore che fa già parte della leggenda del nostro club. Raphaël Varane è arrivato al Real Madrid nel 2011, a soli 18 anni, ed è stato uno dei protagonisti del ciclo storico che ha permesso al club di vincere quattro Coppe dei Campioni, di cui tre consecutive, tra il 2014 e il 2018. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Paul Pogba ha omaggiato, tramite i suoi profili social, il difensore francese Raphael Varane che oggi ha annunciato il suo addio al calcio. (Tutto Juve)

Ritiro Varane, Pavard: "Giocatore immenso, complimenti per la carriera fratello" (L'Interista)

Anche questa volta, nel caso di Manuel Mancini, dopo aver esaurito lacrime e parole, vogliamo solo pubblicare una serie di immagini che colpiscono. ARTENA – I nostri lettori sanno che CronacheCittadine. (Cronache Cittadine)

Oggi è il giorno dell'addio al calcio del difensore francese Raphael Varane. E a rendergli il suo tributo è stato anche Paul Pogba, con il quale ha diviso sia lo spogliatoio della Francia che quello del Manchester United, anche se per una stagione soltanto. (Bianconera News)

È previsto che a un certo punto si rompano. “Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico” Il mondo intorno a noi, soprattutto la Francia e la Spagna, saluta Raphael Varane quasi come se fosse morto. (IlNapolista)

'Abbiamo spinto i calciatori di questo secolo ad accettare in silenzio il sovraccarico' Mg Torino 07/10/2021 - Uefa Nations League / Belgio - Francia ... È previsto che a un certo punto si rompano. (Virgilio)