Diego Armando Maradona Junior va ad allenare in Spagna: ufficiale

Diego Armando Maradona Junior va ad allenare in Spagna: ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell'UD Ibarra. L'annuncio è stato dato dallo stesso club spagnolo con sede ad Arona, nel sud di Tenerife, alle Isole Canarie. La squadra è quattordicesima in classifica, appena sopra la zona retrocessione, con 7 punti in 7 giornate di campionato nel gruppo 12 della Tercera RFEF, la quinta divisione spagnola. Il suo esordio in panchina è in calendario sabato 26 ottobre alle ore 18 in casa contro l'Arucas primo in classifica. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco il comunicato del club iberico sui propri canali ufficiali: "L'UD Ibarra è lieta di presentare Diego Maradona junior, che farà parte dello staff tecnico della prima squadra. Nuova avventura per il tecnico, dopo aver rescisso consensualmente il contratto con il Montecalcio, squadra di Eccellenza campana. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia ha iniziato a circolare nelle scorse ore in Spagna, generando anche non poco clamore, e adesso c’è anche l’ufficialità: Diego Armando Maradona Junior è il nuovo allenatore dell’UD Ibarra. Prima avventura dunque lontano dall’Italia per il figlio del leggendario fuoriclasse argentino che, dopo le recenti esperienze alla guida di Pompei e Montecalcio, riparte dalla Tercera RFEF e dalla città di Tenerife (Goal Italia)

Diego Maradona junior riparte dalla Spagna. L'ex centrocampista delle Giovanili del Napoli e figlio dell'indimenticato Pibe de Oro, fresco di addio al Montecalcio, società del girone A di Eccellenza Campania, ha trovato una nuova panchina: come si apprende dal portale seried24. (AreaNapoli.it)

Il Portici annuncia l'esonero di Mister Perrella

L’annuncio dell’ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: “L’Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (anteprima24.it)

L'Ibarra attualmente naviga in zona salvezza nel Gruppo XII della Tercera Federación e ha deciso il cambio sulla panchina (al posto di Francis Díaz), per dare una sferzata all'ambiente. L'annuncio dell'ingaggio del figlio del pibe de oro e di Cristiana Sinagra è avvenuto sui canali social del club: "L'Ibarra è lieto di presentare Diego Armando Maradona jr che farà èarte del corpo tecnico della prima squadra. (Sport Mediaset)

Dopo la sconfitta di Nola (link all'articolo), il Portici decide di esonerare mister Perrella. (Tuttocampo)