Lazio-Inter in chiaro su DAZN. Marotta: "Sarà una partita bellissima"

"La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. Una sfida tra l'Inter Campione d'Italia in carica che sta facendo molto bene e la Lazio che è in un grande momento di forma. Sarà una bellissima partita - é la previsione del presidente nerazzurro Giuseppe Marotta sulla partita di lunedì sera - per di più tra due squadre che si contendono i primi posti in campionato. Noi tutti, club, calciatori, chi trasmette le partite, abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Inter sarà trasmessa in chiaro da DAZN. Una scelta che ha reso felice anche il Presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, che all’ANSA ha parlato così: "La trasmissione gratuita su DAZN di Lazio-Inter è un momento da celebrare. (Calciomercato.com)

Per registrarsi da Smart Tv bisognerà aprire l’app DAZN, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita. (fcinter1908)

Beppe Marotta mastica amaro: l’operazione può definirsi sfumata. Il calciatore della Serie A sta per firmare il rinnovo. (Spazio Inter)

Inter, Marotta beffato: l’operazione salta!

Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l'attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso. (fcinter1908)

Nella serata di lunedì DAZN trasmetterà in chiaro il big match della 16^ giornata di Serie A fra Lazio e Inter. Una notizia che ha scatenato la gioia di tanti tifosi, ma anche degli addetti ai lavori. Questo il pensiero del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito: "DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio. (Firenze Viola)

(Inter-News)