Mac Allister: "Chiesa dimostra la sua forza in ogni allenamento, può essere importante al Liverpool"

Mac Allister: Chiesa dimostra la sua forza in ogni allenamento, può essere importante al Liverpool
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Alexis Mac Allister, centrocampista del Liverpool, ha introdotto in conferenza stampa la partita di domani di Champions League contro il Bologna, precedendo il suo allenatore Slot. Tra i temi toccati... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Prima volta per Vincenzo Italiano ad Anfield. Il Bologna arriva con tanta emozione e tanto entusiasmo alla prima trasferta di Champions League e nei giorni del compleanno del club il calendario ha scelto l'avversario più iconico e in uno degli stadi più belli al mondo. (Tuttobolognaweb)

Domani si giocherà un match storico per il Bologna, tornato in Champions dopo 60 anni. I ragazzi di mister Italiano affronteranno ad Anfield il grande Liverpool, allenato da Arne Slot che ha raccolto l’eredità di Jurgen Klopp. (RadioSienaTv)

Il tecnico del Bologna spera di uscire a testa alta dalla casa dei Reds, primi in Premier League e già capaci di espugnare S. Siro. Italiano ad Anfield: "Prima volta per me e i ragazzi, ci vogliamo giocare le nostre chance" (Diretta)

Italiano carica i suoi: "Bologna, testa alta e tiriamo fuori le unghie. Castro? È al 100%"

E con lui Pierferdinando Casini e Gianni Morandi. All’Anfield Road di Liverpool ci sarà anche il sindaco Matteo Lepore. (Corriere della Sera)

Ma sarà la prima ad Anfield in Champions anche per il nuovo tecnico del Liverpool Arne Slot, che si aspetta una notte speciale domani contro i rossoblù: "Tanta gente mi ha detto che domani sarà speciale. (Sky Sport)

Non per il Liverpool. Lucio Dalla avrebbe intonato “La sera dei miracoli”, anche Morandi e Cremonini sono in viaggio per abbracciare la notte delle notti, la partita delle partite. (La Gazzetta dello Sport)