Mac Allister: "Chiesa dimostra la sua forza in ogni allenamento, può essere importante al Liverpool"

Alexis Mac Allister, centrocampista del Liverpool, ha introdotto in conferenza stampa la partita di domani di Champions League contro il Bologna, precedendo il suo allenatore Slot. Tra i temi toccati... (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Prima volta ad Anfield, per il Bologna. Voglio vedere e sentire tutto questo, dobbiamo essere pronti e spero che lo siano anche i tifosi. (Il Mattino di Padova)

Ma prima di tutto Brizzi, bolognese, è appassionato di sport e tifoso del Bologna, e racconta per noi il suo viaggio verso Liverpool per la prima trasferta di Champions League dei rossoblù. (La Gazzetta dello Sport)

Ho... "Per la prima trasfertasiamo qui in un palcoscenico fantastico, e vediamo se domaniriusciremo a fare una grandissima prestazione e ad uscire da qui a testa alta. (Virgilio)

Bologna, Italiano: "Vogliamo uscire da Anfield a testa alta. Dobbiamo dare il massimo"

Il Bologna torna a immergersi nel sogno europeo e lo fa andando a giocare in uno degli stadi più affascinanti e suggestivi del mondo: domani alle 21 il calcio d’inizio della sfida al Liverpool di Slot. (SportItalia.it)

Alexis Mac Allister, giocatore del Liverpool, ha parlato in conferenza stampa alla vigila del match contro il Bologna di Italiano. Gennaro Di Finizio 1 ottobre - 20:58 (DerbyDerbyDerby)

Liverpool-Bologna, le parole di Vincenzo Italiano Italiano esordisce parlando delle sue sensazioni e cita alcuni calciatori. "Per me è la prima volta ad Anfield, tranne per De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa. (GianlucaDiMarzio.com)