Samantha De Grenet operata, l'amica Elenoire Casalegno l'assiste in clinica: ecco perché è finita in sala operatoria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La showgirl 53enne si riprende dopo l’anestesia: ha fame, vuole una “focaccetta” E’ stato l’ortopedico Stefano Lovati a prendersi cura di lei alla Paideia di Roma Samantha De Grenet è costretta a finire sotto i ferri. Operata alla Paideia di Roma, non affronta l’intervento da sola. Ad assistere la showgirl in clinica, oltre al marito Luca Barbato, c’è anche l’amica Elenoire Casalegno, con cui, pure in un momento così, improvvisa un teatrino tutto da ridere. (Gossip News)

Su altri giornali

La showgirl è stata operata al menisco alla Paideia di Roma. Le due con l'ironia che le contraddistingue hanno voluto sdrammatizzare la situazione e per farlo hanno realizzato un video parodia in cui Samantha era la paziente e Elenoire il medico che le chiedeva quale parte del corpo le facesse davvero male. (Today.it)

Anzi, approfitta di questo spiacevole periodo in ospedale per scherzare con Casalegno in un video postato sui loro profili social. Samantha De Grenet non si lascia abbattere dal suo intervento al menisco che la costringe alle cure forzate e si lascia andare in una simpatica gag in compagnia della sua cara amica Elenoire Casalegno (Il Fatto Quotidiano)

Samantha De Grenet è tornata sotto i ferri, questa volta per un intervento al menisco. Sfortunatamente, non è la prima volta che Samantha De Grenet si trova a dover affrontare un intervento chirurgico. (La Gazzetta dello Sport)

Successivamente De Grenet ha pubblicato un lungo post in cui si difendeva dalle critiche per quel filmato: "Affronto ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia!" Samantha De Grenet è finita in ospedale per un intervento al menisco. (Fanpage.it)

«Ho scelto di non abbattermi e affrontare ciò che mi si presenta con energia positiva e ironia». (leggo.it)