Classifica senza errori arbitrali 9° giornata serie A 2024 – 2025
Analisi dettagliata delle decisioni arbitrali che hanno influenzato il campionato fino ad oggi E’ stoico ed eroico il Napoli di De Laurentiis, senza giornali e televisioni, nel torneo condizionato da errori arbitrali di ogni genere. Lo stratosferico fallo di Banda su Politano ignorato da Tremolada paragonato ai due rigori di Milano, che pure ci sono, non ha bisogno di ulteriori commenti. Penalizzata anche la Roma. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
La scena in questo turno infrasettimanale di Serie A Enilive se la prenderà sicuramente Milan-Napoli, l'unico vero big match della giornata che potrebbe dire tanto sulla corsa allo Scudetto di entrambe le squadre. (Milan News)
Iniziate a riflettere su chi schierare in questo turno atipico, seguendo sempre i nostri consigli e le novità di formazione. Si parte già domani, martedì 29 ottobre, con ben tre anticipi tra cui Milan-Napoli. (FantaMaster)
È presto per parlare di fuga scudetto quando alla fine del campionato mancano poco meno di trenta giornate, ma quello del Napoli è sicuramente il primo allungo. I partenopei, però, saranno i protagonisti insieme al Milan del big match di questa decima giornata di campionato, primo e unico turno infrasettimanale della Serie A 2024-2025. (Libero Tecnologia)
20:30 Modena vs Cremonese 20:45 Lumezzane vs Pergolettese (TUTTO mercato WEB)
Importanti novità dopo l’allenamento odierno dell’Atalanta. Lesionatisi entrambi il bicipite femorale sinistro, il centrocampista Marco Brescianini e il difensore Odilon Kossounou alla ripresa mattutina dell’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia sono tornati ad allenarsi in campo con la palla seppur a titolo individuale. (SOS Fanta)
Turno infrasettimanale per la Serie A, arrivata alla sua decima giornata. Si comincia martedì, 29 ottobre, con il big match Milan-Napoli in programma alle 20.45, e si conclude giovedì 31, quando scenderanno in campo Lazio e Roma, rispettivamente contro Como e Torino. (Adnkronos)