Inzaghi prepara Roma-Inter con mezza formazione fatta: tutti i nomi

Inzaghi non riposa nemmeno quando è tempo di sosta, anche perché la sua Inter si è divisa in due gruppi ma quello rimasto a Milano è ben nutrito e sta preparando al meglio la trasferta in casa della Roma. Metà formazione in un certo senso è già definita. A seguire le ultime novità APPIANO GENTILE - L'Inter si ritrova praticamente senza metà rosa a una settimana dalla trasferta nella Capitale. La seconda sosta internazionale della stagione priva Simone Inzaghi di dodici nazionali, che rientreranno a Milano a gruppi intorno a metà settimana. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Così l’esperto difensore tedesco: “È un peccato essere stato male la scorsa settimana. Avevo la febbre e non sono riuscito a partire per Monza, dove avrei giocato titolare. Mi sento in forma, sto bene per giocare e sono pronto. (Europa Calcio)

Nicolò Barella sta tornando gradualmente a pieno regime dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra: ecco quando l’Inter spera di farlo recuperare del tutto. (Inter-News)

L'Inter è pronta a ritrovare Nicolò Barella: il centrocampista è infatti in via di recupero dall'infortunio al retto femorale. Comincerà con la trasferta all’Olimpico una tre giorni con in mezzo lo Young Boys in Champions a Berna e poi la Juventus al Meazza la domenica successiva. (SOS Fanta)

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak

Parma, buone notizie da Collecchio: graduale inserimenti in gruppo per Benedyczak (TUTTO mercato WEB)

LA SFIDA – La Roma ospiterà l’Inter nell’ottava giornata di questa Serie A. I giallorossi sono alla ricerca di note favorevoli dopo le due gare senza vittoria contro l’Elfsborg, vittorioso in casa per 1-0, e il Monza, con cui i capitolini hanno pareggiato per 1-1 nell’ultima gara di campionato. (Inter-News)

Quando torna Benedyczak? (Fantacalcio ®)