Torino, Cairo: «Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi»
Il presidente e proprietario del Torino, Urbano Cairo, è stato intervistato da Radio Deejay nel corso del programma condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, “Deejay Football Club”. Il numero uno del club granata è partito dall’ipotesi del ventennale alla guida della società. «L’anno prossimo, farei 20 anni. Condizionale? Se sarò presidente, farò 20 anni. Io non lo vorrei vendere, sono molto legato. (Calcio e Finanza)
Su altri giornali
Alessandro Costantino Columnist 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 22:24) Il Granata della Porta Accanto/Un vero presidente appassionato, vedendo questa situazione, al primo di gennaio darebbe carta bianca al proprio ds... (Toro News)
“Sì, ci serviva come l’oro e che gol strepitoso ha fatto Adams. Giuseppe Mercuri foto di Elena Rossin (Torino Granata)
Urbano Cairo ieri sera a Milano, dove si è tenuta la cena di Natale della Cairo Communication. Nel corso della serata il presidente granata ha parlato anche dell’attuale situazione al Torino e della contestazione da parte della tifoseria nei suoi confronti: “La gente mi chiedeva di rimanere sempre in Serie A e in questi ultimi 12 anni abbiamo anche finito il campionato per 8 volte nella parte sinistra della classifica. (Toro.it)
Irene Nicola Redattore 19 dicembre 2024 (modifica il 19 dicembre 2024 | 13:51) Da due mesi ormai tiene banco a Torino un solo argomento, che più di tutti infiamma la discussione nella piazza granata: la possibile cessione del club da parte del presidente Urbano Cairo, contestato fortemente da inizio stagione. (Toro News)
Inutile girarci intorno: gli spifferi – consistenti e trasversali – circa un comunicato anticipatorio della possibile cessione del Torino calcio da parte del presidente Urbano Cairo, ormai inviso a grossa parte della tifoseria granata, hanno attraversato la linea spazio-temporale di una notizia che rimbalzava anche ai piani alti della sede parigina di Red Bull. (Lettera43)
La nebulosa del Torino (e qui parliamo di strategie legate al parco giocatori di proprietà, nonché delle manovre di mercato in vista già soltanto della ricerca di un nuovo attaccante in grado di prendere il posto del lungodegente Zapata ) la nebulosa societaria, si diceva, sta seguendo un andamento lento, degno di un bradipo più che di un Toro, quando non si ravveda una vera e propria situazione di stallo. (Tuttosport)