Allenamento Cagliari, rossoblù subito in campo verso la 34a giornata! Il report
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allenamento Cagliari, la squadra di Davide Nicola è tornata immediatamente a lavorare in vista della sfida esterna contro l’Hellas Verona Zero giorni liberi per i rossoblù, infatti la squarda isolana è tornata subito in campo dopo la sconfitta patita contro la Fiorentina! Oggi si è svolto il primo allenamento del Cagliari di Davide Nicola in vista della partita dello stadio Bentegodi contro l’Hellas Verona. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Il pensiero del dirigente va subito a Moise Kean, assente per motivi personali: “Dedichiamo questa vittoria a Moise. Dobbiamo stargli vicino, speriamo torni presto con la stessa fame che lo ha sempre contraddistinto”. (violanews.com)
Dopo la sconfitta casalinga per 2-1 contro la Fiorentina, il Cagliari non perde tempo e si è ritrovato già questa mattina al Crai Sport Center per iniziare a preparare la prossima gara contro il Verona, in programma lunedì sera. (CagliariNews24.com)
Calciomercato, due nomi per la fascia Il passo falso di Parma rischia di pesare tantissimo sulla corsa Champions League della Juventus. Oltre ala sconfitta, le vittorie di Atalanta, Bologna, Lazio, Roma e Fiorentina hanno fatto in modo che tutte queste cinque squadre siano state in grado di rubare tre punti ai bianconeri. (SpazioJ)
Uno scheletro che mostra i segni dei morsi di un leone. Fra i resti dei corpi di giovani uomini uno in particolare colpisce l’attenzione di un gruppo di scienziati: è lo scheletro di un uomo di età compresa tra i 26 e i 35 anni, sepolto in una tomba con altri due e ricoperto di ossa di cavallo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Io è da due anni che sono qua, e il mio desiderio è quello di portare un trofeo a Firenze. In Conference League magari non trovi squadre troppo blasonate, ma sono sempre molto organizzate. Secondo me è una competizione un po’ sottovalutata, ma resta importante. (Violanews)
Allenamento Cagliari, la squadra del tecnico Davide Nicola torna in campo per continuare a preparare il match della 34a giornata di Serie A 24-25 (CagliariNews24.com)