Marchetti: “Rinnovo di Kvara? Il Napoli ha offerto 6 milioni”

Marchetti: “Rinnovo di Kvara? Il Napoli ha offerto 6 milioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Luca Marchetti, giornalista Sky, ha parlato a Radio Marte durante Marte Sport Live. Queste le sue parole: “Rinnovo Kvara? Il Napoli ha presentato in estate l’offerta da sei milioni di euro netti annui per il georgiano che dovrà dare una risposta a De Laurentiis. Il Napoli da questa offerta non si sposterà, considerandola il giusto riconoscimento per quanto fatto dal calciatore fino ad ora: è un ingaggio da top player. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sei giornate sono poche per azzardare pronostici di gloria (il condominio lassù è molto affollato) e fosse per Conte oscurerebbe anche la classifica per non avere i riflettori puntati addosso ed evitare cali di concentrazione, ma rappresentano oggettivamente il cambio di rotta di una squadra che per smarcarsi dal campionato orribile dello scorso anno ha portato in panchina uno specialista della materia. (Corriere della Sera)

Il Napoli continua a lavorare sulle situazioni “complesse”. Tra queste, ci sarebbe un possibile rinnovo contrattuale da parte di un azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giorno dopo Napoli-Monza, arriva la rivelazione in diretta radiofonica sul presidente Aurelio De Laurentiis. In casa azzurra, intanto, continua a tenere banco il rinnovo di Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0: Politano torna al gol, Lobotka professore

A Napoli il morale è senza dubbio altissimo dopo la vittoria, per 2-0, contro il Monza. Tre punti che valgono la testa solitaria in classifica, con all’orizzonte la possibilità di poter allungare – seppur momentaneamente, in attesa delle avversarie che giocheranno successivamente – nella partita di venerdì contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

RINNOVO KVARATSKHELIA ACCORDO CIFRE – Imprescindibile. Il numero 77 sulla ruota di Napoli dovrà giocare un ruolo determinante anche per il futuro, con gli agenti del calciatore e il Napoli pronti a ridiscutere i termini di un accordo con scadenza fissata al 30 giugno 2027, ma con la concreta possibilità di estenderlo a cifre più elevate. (Europa Calcio)

Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)