Spalletti, scelta fatta: resteranno in sette ed è pronta una cessione di lusso

L'edizione odierna del Corriere dello Sport rivela le intenzioni di Luciano Spalletti per quanto riguarda il prossimo calciomercato del Napoli.

Ai capisaldi, Insigne e Koulibaly, che Spalletti vorrebbe tenere alla sua corte, nel suo 4-2-3-1, altri incedibili saranno: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Zielinski, Osimhen, Mertens e Lozano.

In particolare, ci si sofferma su acquisti e cessioni.

Occorrerà solo mettere mano alla formazione per introdurre, nella rosa, un nuovo esterno sinistro di difesa, un nuovo centrale di difesa ed un centrocampista di rottura

E se per Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly si spinge per il rinnovo e le strade potrebbero incontrarsi per pattuire un accordo, per Fabian Ruiz le cose potrebbero continuare a complicarsi e si potrebbe arrivare alla separazione che sarebbe quella meno dolorosa. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Lorenzo il Magnifico torna a colpire in una gara importante e lo fai nei quarti di finale lanciando con la sua magia l'Italia alla semifinale con la Spagna Parte deciso palla al piede, supera di slancio Tielemans, lancia uno sguardo alla porta e infila Courtois con un destro a giro, il suo marchio di fabbrica. (TUTTO mercato WEB)

Adesso, però, Insigne è concentrato su Euro 2020 e con le sue prestazioni potrebbe aver già attirato diverse sirene, dall’Italia ma anche dall’estero, dove è sempre stato apprezzato SITUAZIONE BLOCCATA - Il suo contratto scadrà il 30 giugno 2022 e negli ultimi mesi più volte le parti hanno parlato di un possibile rinnovo, senza però trovare un accordo di massima. (Calciomercato.com)

Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Ora a Napoli si parla sempre di più del suo rinnovo, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. (SOS Fanta)

Un gol da cineteca quello di Lorenzo Insigne contro il Belgio, firmato con il suo marchio di fabbrica: il tiro a giro. (CalcioNapoli1926.it)

Dunque evidentemente c’è già un’affinità nei metodi di lavoro che facilità questo lavoro di staff. (Tutto Napoli)

Marika Fruscio, conduttrice tv e tifosa del Napoli, ha voluto omaggiare sui social network il suo idolo Lorenzo Insigne, autore del gol vittoria dell'Italia contro il Belgio ad Euro 2020. La nota showgirl "naturalizzata" napoletana ha lanciato un messaggio rivolto ai detrattori del capitano azzurro: "Il Tiro a Giro di Insigne. (AreaNapoli.it)