Juventus, la scelta della Champions è incredibile: bianconeri senza parole
La Juventus vince contro il Manchester City ma la decisione della UEFA sorprende tutti: bianconeri increduli. I gol di Vlahovic e McKennie stendono il Manchester City e la Juventus torna alla vittoria in Champions League. Dopo la sconfitta contro lo Stoccarda e i pareggi contro Lille e Aston Villa, la squadra di Thiago Motta ritrova i tre punti e tiene viva la speranza di entrare tra le prime otto della classifica. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Chi l’avrebbe pronosticato, viste anche le difficoltà attuali dei bianconeri? Vlahovic, autore di una prova anonima fino a quel momento, trova il colpo di testa vincente a inizio ripresa. Dall’inviato La Signora si fa un regalo anticipato e prenota lo champagne. (Quotidiano Sportivo)
T… Per affrontare con serenità l’avanzamento del progetto e l’inserimento dei nuovi arrivi, la Juventus si è affidata ai senatori, ricevendo quello che fino a oggi non aveva ottenuto. (la Repubblica)
(copertina) IMAGO / Sportimage (L'Ultimo Uomo)
E, sai, tranne una o due partite in questo periodo che non sono andate bene, per il resto giochiamo in modo abbastanza simile. "Penso che, ovviamente, sia dura, quando ci riesci, lo dimostri. (il Dolomiti)
O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. Il gol che fa al Manchester City è uno di quelli pesanti, e la reazione poco dopo è stata un sospirone di sollievo. (Calciomercato.com)
Da Thiago Motta a... Thiago Motta. La vittoria per 2-0, firmata Vlahovic-Mckennie, in Champions League della Juventus contro il Manchester City mette fine a un'era. Era dal 20 aprile 2010, infatti, che una formazione allenata da Pep Guardiola non perdeva contro una squadra italiana. (GianlucaDiMarzio.com)