Carrarese Pronto l’assalto alla capolista Pisa. Il tecnico Calabro ha diverse carte da giocare

Per l’assalto alla capolista Pisa la Carrarese ha uno zoccolo duro da cui ripartire ma anche un “valzer“ delle punte da sciogliere. Gioventù o esperienza? Attacco veloce o strutturato? I quesiti sono tanti e solo una cosa è certa: nessuno là davanti è sicuro del posto. Fin qui nel reparto offensivo Antonio Calabro ha ruotato tutti i suoi effettivi alla ricerca di una stabilità che non ha ancora trovato. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Per Moreo un problema al polpaccio, per Tramoni invece un problema all'adduttore. I due calciatori infatti si sono fermati nei giorni scorsi per un infortunio muscolare. (Quotidiano Sportivo)

Gli infortunati Coppolaro ed Hermannsson non sono stati neppure convocati mentre Illanes è stato inserito in lista ma resta in forte dubbio e farà un provino oggi per capire se sarà in grado di scendere in campo. (LA NAZIONE)

La Carrarese è reduce da una pesante sconfitta, subita sul campo del Modena per 2-0 nell’ultima gara disputata prima della sosta. I gialloazzurri hanno faticato a contenere l’iniziativa dei padroni di casa, che hanno sbloccato la gara al 42’ con Cauz, chiudendo i conti al minuto 80 grazie a Palumbo. (Settecalcio)

Serie B. Carrarese-Pisa. Ecco le formazioni ufficiali

Gli ultras nerazzurri non saranno domani allo Stadio dei Marmi Il comunicato della Curva Nord Maurizio Alberti. I gruppi organizzati della “Curva Nord Maurizio Alberti”, in occasione della partita Carrarese-Pisa di sabato 23 novembre,... (Tuttocampo)

Allo Stadio dei Marmi, la Carrarese ospita il Pisa per la quattordicesima giornata di Serie B, in un match che promette emozioni tra due squadre decise a portare a casa punti preziosi. (TUTTO mercato WEB)

CARRARESE-PISA Ecco le formazioni ufficiali CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Oliana, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Capello; Shpendi All.... (Tuttocampo)