Lecce, primo allenamento per Giampaolo: sei giocatori a parte e le ultime su Banda
Primo allenamento per il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo con sei giocatori che si sono allenati a parte. Si tratta di Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret.... Primo allenamento per il nuovo allenatore del Lecce Marco Giampaolo con sei giocatori che si sono allenati a parte. Si tratta di Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. (SOS Fanta)
Su altre fonti
La squadra salentina finora ha sempre giocato col 4-2-3-1, modulo congeniale alle idee tattiche del tecnico originario di Bellinzona che nella conferenza stampa di presentazione ha ribadito: "Credo che la squadra sia stata costruita per giocare in un modo. (Fantacalcio ®)
Marco Giampaolo torna in panchina. Per il "Maestro" si tratta di un ritorno dopo due anni di inattività: Giampaolo era infatti fermo dall'ottobre 2022, quando venne sollevato dall'incarico dalla Sampdoria. (Today.it)
Dopo l’esonero di Luca Gotti, il Lecce ha deciso di mirare su l’ex allenatore di Cagliari e Milan (tra le altre) Marco Giampaolo come commissario tecnico. In conferenza stampa si è presentato spiegando le differenze che ci sono ora rispetto a prima sul gioco. (Cagliari News 24)
Il club salentino, salutato Gotti, riparte da Marco Giampaolo che torna ad allenare in Serie A a due anni di distanza dall'ultima esperienza co (TUTTO mercato WEB)
Il video della conferenza stampa (US Lecce)
“Qualità, qualità, qualità”, ha ripetuto Giampaolo dopo il riscaldamento. “Nel possesso serve qualità dobbiamo sbagliare poco o nulla, meno sbagliamo più abbiamo il pallone tra i piedi e meno difendiamo”. (Calcio Lecce)