Proiettile e lettera minatoria per il deputato PD: 'Ha a che fare con le elezioni a Lecce'

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Temperature roventi in città: non si placa neppure dopo le elezioni il clima incandescente che si è respirato negli ultimi giorni. Un proiettile e una lettera intimidatoria sono... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

“Questa mattina – riferisce Delli Noci in una nota – mi sono recato presso la Questura di Lecce. LECCE – Non solo l’onorevole Claudio Stefanazzi, ma pure l’assessore regionale Alessandro Delli Noci. (Corriere Salentino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E nel mirino finisce anche l’assessore regionale, Alessandro Delli Noci. A denunciare l’accaduto è lo stesso deputato leccese - già capo di gabinetto della Regione Puglia con Michele Emiliano - che in una nota riferisce di avere ricevuto «un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città», ossia Lecce. (Corriere della Sera)

Plico anonimo con proiettile recapitato a casa del deputato Claudio Stefanazzi

“Questa mattina mi sono recato presso la Questura di Lecce. Il plico anonimo recapitato all'onorevole Claudio Stefanazzi contente un proiettile e una lettera intimidatoria aveva anche un altro " destinatario ": Alessandro Delli Noci . (Leccenews24)

“Quello che sta accadendo in queste ultime ore a Lecce è quanto di più vile e vergognoso perché alla base delle campagne elettorali ci deve essere il confronto ma mai e poi mai si deve arrivare alle minacce. (Consiglio Regionale della Puglia)

Nella giornata di martedì è stato recapitato presso l’abitazione del deputato leccese del Partito Democratico, Claudio Stefanazzi, un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra Città. (TeleRama News)