Karina Cascella: i rapporti tra la figlia e Angelucci, GFVip e UeD

L’ex opinionista si è sempre distinta per la sua sincerità e schiettezza.

Karina ha inoltre svelato che Salvatore farà un viaggio nelle prossime settimane proprio insieme alla figlia

Nelle ultime ore, però, la curiosità di un follower della Cascella si è concentrato sull’assenza (apparente) di Angelucci nella vita della figlia.

A chi le ha chiesto per qualche motivo Salvatore non cercasse più sua figlia, Karina ha replicato stizzita: “Salva sente Ginni più volte al giorno tutti i giorni“. (Gossip e Tv)

La notizia riportata su altre testate

CLICCA . È stato un tronista di Uomini e Donne, eccolo Salvatore Angelucci oggi dopo 16 anni: che svolta in carriera. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata la vita di Salvatore Angelucci oggi? (SoloGossip.it)

Tutte le notizie di gossip di oggi sabato 14 agosto 2021. Amore finito tra Lucrezia Lando e Marco De Angelis? Se fossi stata al suo posto, invece di telefonarle l’avrei incontrata di persona per comunicarle la cosa (Gossipblog)

La Cascella, infatti, ha lasciato UeD per un motivo ben più serio: la donna voleva passare più tempo insieme a sua figlia Ginevra. A rivelare le motivazioni dietro questa sofferta scelta è stata la stessa Karina Cascella (Bigodino.it)

Da li ha preso il via una lunga carriera e anche la sua vita privata è cambiata innamorandosi dell’ex tronista Salvatore Angelucci. ondividi Tweet. Molti hanno conosciuto Karina Cascella quando da giovanissima ha preso parte ad un docu-reality sui sentimenti ovvero “Vero Amore “ al quale ha partecipato insieme all’ex fidanzato. (Baritalia News)

Sottoveste in pizzo e gambe in primo piano. Karina Cascella non ha bisogno di presentazioni. Il tasso erotico è così alto che lo spettacolo diventa proibito, ai minori e ai deboli di cuore (Yeslife)

Bellissima: non ci sono altri aggettivi per descrivere la foto che Karina Cascella ha condiviso sul suo profilo Instagram. Lo scatto di cui parliamo è stato preso a Bergamo, città stupenda e spesso ingiustamente sottovalutata, poiché fuori dai principali itinerari turistici. (ultimaparola.com)