La sorella lo colpisce al petto con una coltellata, lui fugge in bicicletta dai carabinieri poi stramazza: ricoverato in condizioni critiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SALUTE

Come ricostruito dai militari l’aggressione è avvenuta al culmine di una furibonda lite fra l’uomo e la sorella 43enne, nella loro abitazione di Veronella nel pomeriggio dell’1 agosto.

Nel frattempo il fratello è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e le sue condizioni sono stabili

La donna, dopo l’intervento dei militari è stata trovata in forte stato d’agitazione anche per via della sua instabilità psicologica. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. “E’ un risultato straordinario – commentano il presidente della Provincia, Maurizio Fugatti e l’assessore allo sport Roberto Failoni che hanno seguito la gara di Tita in televisione -. (agenzia giornalistica opinione)

L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati. Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr (la VOCE del TRENTINO)

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

A cittadini over 80 sono state somministrate 66.926 dosi, ai cittadini tra i 70-79 anni 89.413 dosi e tra i 60-69 anni 104.265 dosi. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)

Se l’arena futura sarà l’asfalto di un’area senza strutture e senza servizi, (che costano), sua Presidenza avrà fatto l’ennesima toccata e Fuga…tti dalla serietà Forte di un ottimismo – (o di una disperazione, fate voi) – di stampo elettorale, sua Presidenza ha deciso di scoprire “l’effetto che fa”. (il Dolomiti)